Consegna
Consegna gratuita per ordini superiori a 50€
Pagamenti
Pagamenti sicuri

Ligna 2023, un ringraziamento speciale a tutti i visitatori

Facebook
Twitter
LinkedIn

Mancini Utensili ringrazia per la visita presso il nostro stand e per l’attenzione dimostrata alla Fiera “Ligna 2023”, una tra le più importanti fiere mondiali dell’industria del legno: impianti, macchinari e utensili nel settore della lavorazione del legno, che si è svolta ad Hannover dal 15 al 19 maggio.

Si è appena concluso l’evento e dopo tempo abbiamo avuto l’occasione di incontrare i nostri attuali clienti e stringere accordi con dei nuovi potenziali clienti. La fiera ha rappresentato per noi un momento di successo dove abbiamo avuto la possibilità di presentare potenzialità, qualità e punti di forza dei nostri prodotti e la passione per il nostro lavoro.

Ligna 2023, un ringraziamento speciale a tutti i visitatori.

Con grande piacere ringraziamo tutti coloro che hanno mostrato interesse nei confronti della nostra Azienda e della nostra offerta e anche tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione della fiera, contribuendo al successo di questo evento.

Per qualsiasi richiesta o chiarimento contattaci telefonicamente o scrivendo un email a marketing@manciniutensili.it, siamo a tua disposizione!

Ligna 2023, un ringraziamento speciale a tutti i visitatori.
Ligna 2023, un ringraziamento speciale a tutti i visitatori.

Altre news che potrebbero interessarti

COPERTINA XYLEXPO 2024

Xylexpo 2024 – Milano

Mancini Utensili sarà presente alla Xylexpo 2024 di Milano, la 28° biennale internazionale delle tecnologie per la lavorazione del legno e dei