Consegna
Consegna gratuita per ordini superiori a 50€
Pagamenti
Pagamenti sicuri

Xylexpo 2024, un ringraziamento a tutti i partner e visitatori

Facebook
Twitter
LinkedIn

Mancini Utensili ringrazia per la visita presso il nostro stand e per l’attenzione dimostrata alla Xylexpo 2024, la 28° biennale internazionale delle tecnologie per la lavorazione del legno e dei componenti per l’industria del mobile, che si è svolta a Rho-Fiera Milano dal 21 al 24 maggio.

RINGRAZIAMENTO AI VISITATORI - XYLEXPO 2024

Si è concluso da poco l’evento in cui abbiamo avuto l’occasione di incontrare i nostri clienti e partner e anche coloro che si sono mostrati interessati alla nostra offerta. La fiera ha rappresentato un momento in cui abbiamo avuto la possibilità di presentare le potenzialità, i punti di forza dei nostri prodotti e la passione per il nostro lavoro.

Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno mostrato interesse nella nostra azienda e tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento, siamo convinti che passione e professionalità facciano la differenza e continueremo a perseguire questa missione nell’ottica di una massima soddisfazione dei clienti.

MANCINI UTENSILI XYLEXPO 2024

Per qualsiasi richiesta contattaci, clicca qui o scrivi a marketing@manciniutensili.it, siamo a tua completa disposizione!

Team di Mancini Utensili

Altre news che potrebbero interessarti

COPERTINA XYLEXPO 2024

Xylexpo 2024 – Milano

Mancini Utensili sarà presente alla Xylexpo 2024 di Milano, la 28° biennale internazionale delle tecnologie per la lavorazione del legno e dei